Quantcast
Channel: Videoconferenze – Essedi Srl
Viewing all articles
Browse latest Browse all 11

Poly annuncia due nuove Video Solution, Poly Studio X30 e Poly Studio X50

$
0
0

Poly ha presentato due nuove soluzioni video all-in-one appositamente progettate per le Zoom Room, Poly Studio X30 e Poly Studio X50.

La semplicità della serie Studio X inizia con l’eliminazione della necessità di un PC o Mac esterno.

Poly Studio X30  è perfetto per piccoli uffici e sale riunioni, pur supportando video 4K Ultra HD e funzionalità di condivisione dei contenuti wireless integrate, il tutto in un design compatto.

Poly Studio X50 migliora l’esperienza di riunione nelle sale conferenze di medie dimensioni con più microfoni e altoparlanti ed è il primo hardware a supportare doppi schermi per le sale Zoom.

Le nuove barre video offrono la soppressione del rumore avanzata. Si semplifica così l’ascolto di ciò che conta: solo le voci, senza rumori di sottofondo. Sul lato video, le soluzioni consentono automaticamente ai partecipanti remoti di vedere veramente i volti e il contesto di ciò che sta accadendo, senza dover riconfigurare alcuna impostazione.

Poly ha anche annunciato l’uscita del nuovo touch control Poly TC8 che offre un’interfaccia Zoom Room nativa ad alte prestazioni e ha un singolo cavo di alimentazione su Ethernet, che consente di non cablare altri cavi tra i tavoli e la video X.

Poly Studio X30 e Poly Studio X50 saranno disponibili per il preordine a novembre. Disponibilità generale in Nord America, Europa entro dicembre 2019.

Scarica le brochure dei singoli prodotti:


Per ulteriori informazioni contattaci al nr. +39 02 95384180 e via email: info@essedisrl.eu

L'articolo Poly annuncia due nuove Video Solution, Poly Studio X30 e Poly Studio X50 sembra essere il primo su Essedi Srl.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 11

Latest Images

Trending Articles